Autonomia

Autonomia

quaglie pronte per la vendita
Alla base del successo di La Quaglia Sarda c'è la decisione aziendale di gestire direttamente l'intera processo produttivo che noi amiamo chiamare "filiera circolare chiusa", Questa scelta consente un controllo accurato e certificato di tutte le fasi produttive: dalla selezione delle materie prime, alle diverse fasi dell'allevamento, fino alla macellazione, al confezionamento e alla distribuzione.
 
L'autonomia produttiva di La Quaglia Sarda permette di gestire tutte le diverse fasi di crescita del pulcino, partendo dalla produzione delle uova, fino alla fase di macellazione e confezionamento.
In ambienti igienicamente sicuri e con attrezzature moderne, La Quaglia Sarda può ritenersi autonoma e ciclicamente auto sostenibile. 
I prodotti sono l'espressione di un principio di qualità imprescindibile che da origine a una vasta gamma, in continua diversificazione, di prodotti freschi, confezionati e semipronti.
 
Il consumatore è sempre al centro delle attenzioni de La Quaglia Sarda, impegnata a soddisfare ogni giorno la richiesta di alimenti di qualità, sani, buoni e sicuri, Per raggiungere questo obiettivo, La Quaglia Sarda ha basato la propria attività sul controllo totale della filiera integrata, vigilando attivamente su ogni fase del processo produttivo.
macchina per il confezionamento delle quaglie
macchina per il confezionamento delle quaglie 2
Share by: